15.07.2024

Futar di Kettenbach Dental festeggia il suo 30° anniversario

Tre decenni di registrazione occlusale ai massimi livelli

È così che si immagina una storia di successo: Il materiale per registrazione occlusale Futar di Kettenbach Dental è stato lanciato in Germania nel 1994, è diventato presto leader di mercato nel suo segmento (secondo GfK) ed è riuscito a mantenere questa posizione fino a oggi. Grazie alla sua chiara attenzione ai vantaggi per l'utente, al continuo sviluppo e alla qualità costantemente elevata dei prodotti, Futar ha dimostrato la sua validità nella pratica. Attualmente gli utenti possono scegliere tra sette prodotti della famiglia per trovare il materiale giusto per loro.

Kettenbach Dental festeggia il suo 30° anniversario con Futar

Con l'elastomero iniettabile A-silicone Futar, Kettenbach Dental ha sviluppato un materiale per registrazione occlusale che non lascia nulla a desiderare all'utente.

L'innovazione viene introdotta nel 1994 e segna una pietra miliare nella storia dell'odontoiatria. Da questi tre decenni, è stato gradualmente creato un portafoglio che oggi conta sette prodotti.

Il materiale per registrazione occlusale giusto per ogni esigenza

L'utente può scegliere il "suo" Futar: durezza finale elevata o extra-elevata, lavorabile con una fresatrice o rifilabile con un bisturi, con un'impostazione particolarmente rapida o con un lungo tempo di lavorazione, oppure preferibilmente un materiale con una bassa forza di scarico per una facile applicazione: il materiale giusto è sempre disponibile nella famiglia Futar.

Futar è leader di mercato dal 1996

Sembrava che il mercato stesse aspettando Futar: A soli due anni dal suo lancio in Germania, Futar è riuscito a diventare il leader di mercato nel campo dei materiali per registrazione occlusale (secondo GfK), posizione che non ha più abbandonato fino a oggi. La famiglia Futar è molto popolare anche a livello internazionale e il materiale è molto apprezzato in numerosi mercati. La qualità esclusiva, la manipolazione semplice e sicura e i vantaggi per l'operatore e il paziente sembrano ripagare.